25 Mag Prom Night 2024: Un Ballo di Gala Indimenticabile
La sera del 24 maggio, i ragazzi e le ragazze di terza media delle classi Galilei e Newton hanno vissuto un momento magico e indimenticabile con la Prom Night 2024. Questo evento, tanto atteso da tutti, ha celebrato la fine di un ciclo di studi emozionante e formativo.
Ispirata ai college americani, la serata ha riproposto il tradizionale ballo di fine anno tipico delle scuole degli Stati Uniti. La Prom, un vero e proprio rito di passaggio per molti adolescenti americani, segna la conclusione del percorso scolastico e l’inizio dell’età adulta, con le nuove sfide che questa comporta, come il lavoro, il college o l’università.
La sala era addobbata nei toni del rosso, del blu e del bianco, rispecchiando l’atmosfera glamour e scintillante dei grandi balli americani. I nostri ragazzi e le nostre ragazze, vestiti con abiti eleganti e raffinati, hanno ballato, riso e condiviso momenti di gioia anche con i loro docenti, creando ricordi che porteranno con sé per tutta la vita.
Sono proprio belli, vero?
La Prom Night 2024 non è stata solo una festa, ma anche un simbolo di crescita e di nuovi inizi. Un’occasione per guardare indietro con orgoglio ai traguardi raggiunti e per guardare avanti con speranza e determinazione alle nuove avventure che li attendono.
Auguriamo a tutti i nostri studenti un futuro brillante e pieno di successi
Vi lasciamo con alcune foto di questa meravigliosa serata.