26 Mar Auguri di una serena Pasqua da tutti noi
Nella cornice della Sala mons. Sandro Panizzolo, la Preside e Don Paolo hanno condiviso con le famiglie, bambini e ragazzi dell’Istituto Sabinianum un momento di scambio auguri pasquali, arricchito dalla calda atmosfera comunitaria che caratterizza la nostra scuola.
In occasione della Solennità del Signore, la Preside ha esteso a tutta la comunità scolastica gli auguri più sinceri, ricordandoci l’importanza della tradizione pasquale e della speranza che essa incarna. È un tempo per riflettere, unirsi nella fede e nell’invocazione della pace, specialmente in quei luoghi martoriati dalla violenza.
Le parole della Preside risuonano come un invito a continuare il cammino di apprendimento, crescita e condivisione che il Sabinianum promuove ogni giorno. Il nostro istituto si conferma un luogo dove adulti, ragazzi e bambini possono esplorare, imparare e sorridere insieme, ispirati dai valori del Vangelo.
Questi auguri pasquali, unitamente alle fotografie dello scambio di auguri tra la Preside e Don Paolo, saranno un ricordo prezioso di come la nostra comunità celebra insieme momenti di gioia e speranza.
Il Sabinianum augura a ciascuno di voi una Pasqua piena di gioia, amore e serenità, con la promessa di continuare a essere il cuore pulsante di una comunità che cura e condivide, alla luce dei valori che ci guidano.
Carissime famiglie, bambini e ragazzi dell’Istituto Sabinianum,
vi inviamo i nostri più calorosi auguri in questa Solennità del Signore. Che la vostra Pasqua sia colma di gioia, amore e momenti preziosi con i vostri cari.
In questi giorni di festa, possiamo riflettere sulla bellezza della tradizione pasquale e sulla speranza che essa porta. Ci unisca la fede nel Signore Risorto e l’ invocazione costante del dono della pace in ogni luogo afflitto dalla violenza e in ogni donna e uomo che sappia difendere e custodire la vita.
Il Sabinianum è un luogo di apprendimento, crescita e condivisione, per tutti, adulti, ragazzi e bambini. Continuiamo a imparare, esplorare e sorridere, il cuore pulsante della nostra comunità scolastica sia la cura reciproca alla luce dei valori del Vangelo.Auguriamo a ciascuno di voi un futuro ricco di gioia e serenità
Con affetto
Lo Staff di Sabinianum